Avere a che fare con la burocrazia, pratiche, documenti, notai, sia per famiglie e privati sia per le aziende può essere un percorso tortuoso che può generare confusione, dubbi e tempistiche più o meno lunghe.
Pensate alla ricerca e all’acquisto di una casa: compravendita, visure, pratiche da compilare, atti del notaio … insomma, di documentazione da produrre e di step da effettuare sono tanti e magari tra i nostri impegni quotidiani e il lavoro il tempo da dedicare è sempre poco.
Pensate anche agli atti di successione: in un momento così delicato, sono necessari diverse documentazioni e tanti passaggi per non incorrere nelle sanzioni.
Dal momento che operiamo da oltre trent’anni nell’ambito di servizi professionali ad Ancona, conosciamo bene il poco tempo e e le problematiche che privati e aziende incontrano nell’interfacciarsi con la burocrazia e proprio per aiutarvi ci siamo specializzati in alcuni ambiti importanti.
Grazie alla professionalità e all’esperienza di Gori Srl e dei nostri collaboratori ogni vostra richiesta sarà curata con la massima attenzione garantendoti sempre affidabilità, completezza, tempistiche brevi e costi ragionevoli.
Quali sono i settori di servizi professionali ad Ancona in cui possiamo aiutarvi?
Prima di tutto, possiamo occuparci noi delle visure ipotecarie e catastali, che risultano molto utili prima dell’acquisto di un immobile. I nostri professionisti poi sono specializzati anche nelle visure online in modo da avere una situazione pressoché reale, per certi casi indispensabile, e che serve soprattutto in casi di estrema urgenza o di semplice informazione e ricerca.
Tra le visure ci occupiamo anche di quelle al PRA, le quali possono essere indispensabile prima della compravendita di un veicolo oppure in caso di incidente quando si deve risalire al proprietario del veicolo partendo anche soltanto dal numero di targa.
Inoltre, ci occupiamo anche delle pratiche e atti di successione. Per questo servizio, metteremo la nostra esperienza e professionalità aiutandoti le visure in modo da conoscere i beni del de cuius, andare in Comune per verificare l’eredità, individuare e prendere appuntamento con il notaio, produrre tutta la documentazione che serve e soprattutto questo servizio verrà svolto in modo tale da non incorrere nelle sanzioni e nelle more previste.
Tra gli altri servizi professionali possiamo aiutare te e la tua azienda anche con:
- Certificazioni Notarili
- Redazione di formalità ipotecarie
- copie di atti notarili
- Ricerche investigative (ricerche nei pregiudizievoli e ricerca di atti in tribunali su conti correnti, residenza e posti di lavoro)
Grazie a noi e alla nostra professionalità, non dovrai più preoccuparti di scadenze, documentazioni e burocrazie!

